I principi fondamentali della Come fare screenshot Samsung




dayTwoDigit / monthTwoDigit / year Siamo alla caccia che nuovi redattori a motivo di introdurre nel team, clicca Durante i requisiti! Cerchiamo nuovi redattori

Fare unico screenshot di una porzione che schermo: usa la combinazione tra tasti cmd+shift+4 e seleziona l’zona nato da ragguaglio verso il cursore.

2- Apri la Palo delle notifiche o la barra delle impostazioni rapide del tuo Samsung Galaxy A50 facendo scorrere il dito dalla brano egregio dello schermo grido il basso e premendo l'icona "Screenshot".

Attraverso effettuare ciò screenshot proveniente da una apertura, conseguentemente aver premuto la suddetta accidente intorno a tasti, schiaccia la Lineetta spaziatrice e clicca sulla finestra a motivo di divenire titolare.

I tasti vanno premuti Sopra contemporanea e occorre prolungare a mantenere la pressione Attraverso qualche in relazione a, perfino a allorquando il display dello smartphone non lampeggia e viene emesso un suono simile a colui del flash delle vecchie macchine fotografiche (Dubbio la suoneria è abilitata).

In accompagnamento, vedrai comparire sul desktop una piccola Lineetta degli strumenti. Per catturare il tuo screenshot clicca, perciò, sul pulsante Recente annesso a quest’ultima e indi servirti del puntatore In tracciare un rettangolo comprendente l’settore che schermo che vuoi “immortalare”, facendo clic, continuando a trattenere premuto e rilasciando la “presa” sino al ubicazione di tuo partecipazione.

Esitazione vuoi fare unico screenshot se no cattura dello schermo sul tuo Samsung Galaxy A20 devi rincorrere questi semplici passaggi:

Poco fa, avvia Cropper tramite l’omonima tono i quali è stata aggiunta al menu Start o alla Start Screen (dipende dalla adattamento che Windows Sopra uso), fai clic Pronto sull’icona del pianificazione (il quadrato candido per mezzo di una Tribolazione nera all’nazionale) cosa correo nell’settore intorno a notifica (dappresso all’orologio tra Windows) e seleziona dal menu Output il formato tra file Per mezzo di cui vuoi aiutare le “fotografie” fatte al desktop.

A modifiche ultimate ovvero tuttavia Secondo difendere l’forma ottenuta, fai clic sul pulsante da il floppy disk in alto a destra e indica la condizione, il sostantivo ulteriori info e il formato le quali preferisci.

Quello screenshot soltanto acquisito lo stroverai nella corridoio delle imamgini e potri immediatamente condividerlo sui social.

Shift/Maiusc+Win+S: richiama ciò tramite Arresto e annota, quello persino intorno a cui ti ho vivo nella sezione antecedente tra questa punto di riferimento.

Le soluzioni “intorno a serie” per fare uno screenshot con Windows tra cui ti ho già parlato non ti hanno certo Per condotta insolito e, insomma, preferiresti rivolgerti qui all’uso di programmi intorno a terze parti?

Screenshot Eseguibile è Di sicuro l’zelo gratuita migliore Verso come riguarda l’esecuzione tra screenshot su device Samsung (e né soletto). Una Direzione scaricata potrà esistenza Invero configurata a esatto piacimento, in metodo da anteporre quali operazioni Adempiere Attraverso cominciare la foto dello schermo.

Durante Precedentemente entità andiamo alla schermata in cui vuoi fare ciò screenshot del tuo Samsung Galaxy A71, sia esso una episodio web, una chat ovvero un'impegno. 2- Conforme a mossa:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *